FAQ

Domande ricorrenti

1Come acquisto un prodotto?
Seleziona il prodotto che vuoi acquistare, scegli taglia e colore desiderati e clicca sul pulsante “Aggiungi al Carrello”. Ora puoi continuare lo Shopping, quando hai terminato visita la pagina del Carrello per procedere al pagamento del tuo ordine. Vorresti acquistare un prodotto che risulta esaurito? Contattaci per informazioni, potremmo avere dei prodotti ancora disponibili nei nostri punti vendita.
2Come posso sapere se ho effettuato l'acquisto correttamente?
Se l’acquisto è andato a buon fine riceverai una email di conferma con il riepilogo dei prodotti acquistati. Non trovi la mail o qualcosa è andato storto? Controlla lo spam oppure contattaci per informazioni.
3Entro quanti giorni riceverò i prodotti acquistati?
La consegna avverrà indicativamente entro le 24/72 ore successive alla finalizzazione dell’ordine (Italia 24/48 ore, Isole e Calabria 48/72 ore). In periodi di “alta stagione” i tempi potrebbero leggermente allungarsi.
4In quali località spedite?
Effettuiamo spedizioni in tutta Italia, isole comprese.
5Cosa devo fare se il prodotto è difettoso?
In caso di ricezione di merce difettosa o fallata contattaci subito per concordare la procedura di reso per difetto, le spese di spedizione saranno gratuite.
Non hai trovato la risposta che cercavi?

Contatta il nostro supporto